Parte sabato 8 ottobre il nuovo gruppo di Antiginnastica!!!
Lo speciale gruppo avrà frequenza quindicinale il sabato dalle 15 alle 18,
a partire da :
-
sabato 8 ottobre
per 5 incontri di 3 ore a cadenza quindicinale. Chiusura dei lavori prevista per il 3 dic. 2016.
Durante questi 5 incontri praticherai ben 10 lezioni di Antiginnastica! 2 lezioni per incontro.
Avrai l’opportunità di sciogliere le tensioni croniche e conoscere tutte le parti del tuo corpo.
Questo nuovo gruppo è un anteprima sul panorama bolognese fortemente richiesto dai clienti dell’antiginnastica non residenti a Bologna, che non hanno la fortuna di poter accedere ad un gruppo settimanale, ed anche a tutte le persone che per esigenza di famiglia o professionale, trovano più congeniale impegnarsi, pur con continuità, in un lavoro su di se e sul proprio corpo ogni quindici giorni per la conquista del proprio benessere e il mantenimento della propria salute.
Sede dei corsi di Antiginnastica Bologna
- via dal Lino 22 Bologna – Equilibrio Naturale Asd
PERCHE’ PRATICARE ANTIGINNASTICA
Il Dr. Fabrizio Zambonelli attraverso l’Antiginnastica vi guiderà in un’attività di gruppo che permette di entrare profondamente in contatto con il corpo e liberarlo dalle tensioni croniche, che causano dolore :come mal di schiena(lombalgia), cervicale, sciatalgia, dolori articolari e la fibromialgia.
Con la pratica dell’Antiginnastica, il corpo riconosce e cancella le sensazioni e le percezioni dolorose, sostituendole con nuove informazioni più equilibrate. In questo modo, migliorano anche le risposte dei muscoli e la libertà delle articolazioni permettendo alla persona di raggiungere un miglioramento corporeo globale.
Durante le sedute di Antiginnastica i movimenti proposti dal Dr. Fabrizio Zambonelli sono precisi e armoniosi, assolutamente rispettosi dell’anatomia e della fisiologia di ogni partecipante.