Seduta di prova gratuita di Antiginnastica® a Bologna
Lunedì 28 settembre 2015 ore 20.15
In occasione della SETTIMANA DELL’ANTIGINNASTICA ti invito a partecipare ad una seduta gratuita di ANTIGINNASTICA a Bologna in Via della Battaglia 6.
Scopri l’originale metodo di lavoro sul corpo che vi permette di liberarvi da soli da ogni sorta di rigidità o dolore.
La seduta sarà preceduta da una breve presentazione.
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione.
Per Informazioni contattami 3284120120
PERCHE’ PRATICARE L’ANTIGINNASTICA®?
Praticare l’Antiginnastica® vuol dire intraprendere un viaggio attraverso il nostro corpo e la nostra storia: per scoprire come, nel corso di tutta la vita, si è organizzato con grande finezza, si è protetto, si è adattato; acquisendone così una percezione ed una conoscenza più intima, più corretta e più autonoma.
L’Antiginnastica® è un metodo di lavoro corporeo originale che posa le sue fondamenta sull’ascolto del corpo attraverso movimenti semplici, ma potenti, che sollecitano i muscoli in profondità.
E’ la perfetta alternativa alla tradizionale ginnastica e permette di ritrovare benessere ed energia, migliorare la flessibilità e la mobilità, liberare il respiro e allontanare lo stress.
Un bel modo di prolungare gli effetti delle vacanze per il tutto il resto dell’anno!
L’Antiginnastica® e un favoloso strumento di conoscenza e di appropriazione del corpo, questo metodo consente di aprirsi ad un benessere duraturo.
Tono muscolare, mobilità, dolori muscolari cronici, respirazione, digestione, percezioni sensoriali, fiducia in sé, gestione dello stress… L’Antiginnastica® agisce in ambiti multipli.
Ogni seduta di Antiginnastica® è un’occasione, per scoprire, riscoprire o risvegliare delle parti del nostro corpo di cui se ne era persa la percezione, magari bloccate a causa di recenti o vecchi traumi.
Attraverso l’Antiginnastica® si acquisisce progressivamente la capacità di liberarci da soli da tutte quelle contratture, rigidità, dolori muscolari ed articolari che causano stanchezza, e limitano i nostri slanci e si riscoprire la nostra lunghezza, il nostro portamento elegante, il nostro respiro e la nostra naturale capacità di stare bene.
Per iscrizioni, cliccare QUI